Autocertificazioni e-mail

Abbiamo deciso, nella speranza di semplificare le cose e risparmiare carta, di permettervi di inviarci l’autocertificazione, che consente di partecipare alle attività, via e-mail.

Per e-mail è possibile soltanto aggiornare quanto dichiarato precedentemente tramite autocertificazione cartacea. Qualora dovessero essersi verificati dei cambiamenti rispetto a quest’ultima (es. si ha avuto la febbre, si è stati in quarantena ecc.) si dovrà ricompilare il modulo cartaceo.

Si prega quindi di inviare la mail prima di ogni attività, copiando e incollando dallo schema sotto, sostituendo alle parti sottolineate i dati indicati. L’invio dovrà essere effettuato la sera del giorno prima dell’attività, per es. la sera del venerdì per la riunione del sabato .

Autocertificazione per minorenni

destinatario:

autocertificazioni@verona4.it

oggetto e-mail:

Branca (Lupetti, Reparto o Clan) – Nome Cognome ragazzo/a

testo e-mail:

Il/La sottoscritto/a dichiara che rispetto all’ultima autocertificazione effettuata non si sono verificati dei cambiamenti, cioè in particolare che il/la proprio figlio/a:

-non ha avuto febbre o alcuna sintomatologia respiratoria negli ultimi 3gg

-non è stato in quarantena o isolamento domiciliare.

Nome Cognome genitore

Autocertificazione per maggiorenni

destinatario:

autocertificazioni@verona4.it

oggetto e-mail:

Branca (Clan o Co.Ca) – Nome Cognome

testo e-mail:

Il/La sottoscritto/a dichiara che rispetto all’ultima autocertificazione effettuata non si sono verificati dei cambiamenti, cioè in particolare di:

-non aver avuto febbre o alcuna sintomatologia respiratoria negli ultimi 3gg

-non essere stato in quarantena o isolamento domiciliare.

Nome Cognome